Bitcoin: arriva a Milano Coin Society, dove comprare criptovalute in città

Bitcoin: arriva a Milano Coin Society, dove comprare criptovalute in città

Gennaio 27, 2019 0 Di Stefano Romoli

Oggi, 26 Gennaio, apre in Via del Torchio 10 a Milano Coin Society.

Si tratta del primo negozio fisico a Milano completamente dedicato a Bitcoin e alle crypto. Unico nel suo genere, Il “Coin Store” nasce dall’idea di 3 giovani imprenditori Edoardo Vecchio, Giuseppe Nicola Spinillo e Sarah Afes, laureati in economia e giurisprudenza, che, anche grazie al supporto di un team di informatici, hanno studiato un modello di business completamente incentrato sul Bitcoin e sulle altre criptovalute.

Coin Society sarà un punto di riferimento per chiunque voglia avvicinarsi a queste tecnologie. I clienti potranno comprare e vendere Bitcoin direttamente negli uffici di Milano e potranno contare del supporto di un team di esperti. L’obiettivo dell’azienda è quello di fornire un servizio professionale e affidabile a privati e istituzioni che desiderano comprendere e investire nelle valute digitali.

Coin Society cercherà di farvi vivere l’esperienza Bitcoin in modo diverso, non si tratterà solamente di “comprare” o “vendere”. L’educazione e la divulgazione sono una priorità per il nostro team, proprio per questo organizzeremo regolarmente delle conferenze adatte ad ogni tipo di spettatore, dall’investitore curioso all’appassionato di tecnologia o esperto di Blockchain. Ma l’educazione non è limitata a questi incontri. È inclusa in tutte le attività e i servizi che Coin Society offre ai suoi clienti.

Per informazione: la prima conferenza sarà il 30 Gennaio alle 19:00!