
Bitcoin andamento short-term Febbraio 2019
Febbraio 12, 2019Il ritorno del Bitcoin raggiunto venerdì non significa che il rally sia finito.
La criptovaluta piu’ famosa negozia attualmente a $ 3,560 su Bitstamp, con un picco di tre settimane di $ 3,711 su 8 febbraio. La correzione del 4% è stata preceduta da ripetuti fallimenti alla resistenza media mobile a 50 giorni (MA), attualmente a $ 3,633.

Anche così, le prospettive in short-term di un rally più forte a breve termine verso $ 4000 sembrano forti. Una rottura della resistenza, attualmente a $ 3,630, confermerebbe un breakout e potrebbe essere seguito da un rally a $ 4,000 (lunghezza della mossa rialzista precedente aggiunta al prezzo breakout).
Il passaggio di BTC ai massimi sopra i $ 3.700 di venerdì ha confermato un calo del cuneo nel grafico a 4 ore. Le prospettive a breve termine, quindi, sono rialziste.
In parole povere, gli investitori sembrano avere il controllo e potrebbero presto forzare la rottura .
Vale la pena notare però che se se gli investitori non agiranno presto, potremmo ritornare al segno negativo.
Gli investitori hanno bisogno di progressi rapidi per impedire a BTC di tornare sotto il supporto della bandiera a $ 3,546. Ciò cambierebbe il rischio a favore di un calo a $ 3400.
[…] indiscusso di questa corsa è stato ancora una volta il prezzo del Bitcoin. La quotazione del BTCUSD ha registrato un nuovo, attesissimo balzo, eppure le sue performance sono […]