
Constantinople di Ethereum: Anche Coinbase e Kraken supporteranno l’hard fork
Febbraio 19, 2019I popolari exchange statunitensi Coinbase e Kraken hanno confermato il proprio supporto per l’hard fork Constantinople della rete Ethereum (ETH).
Le due piattaforme si uniscono pertanto a Binance, Huobi e OKEx: anche queste aziende hanno infatti promesso di seguire l’evento che avverrà al raggiungimento del blocco numero 7.080.000, previsto per il 27 Febbraio.
“Coinbase ha intenzione di supportare appieno l’aggiornamento Constantinople di Ethereum (ETH)“

“Una volta iniziato l’aggiornamento, per motivi tecnici e di sicurezza, metteremo temporaneamente in pausa l’invio e la ricezione di ETH su tutte le nostro piattaforme, fino al completamento dell’aggiornamento e alla conferma della sicurezza del network.”
“Ci aspettiamo una fork senza problemi“, hanno commentato i dirigenti di Kraken. A loro parere non nascerà alcuna competizione fra le chain di ETH, a differenza di quanto accaduto con la recente hard fork di Bitcoin Cash (BCH).
[…] Constantinople è il nome del prossimo aggiornamento di Ethereum. Il 6 dicembre 2018, gli sviluppatori del nucleo di Ethereum hanno votato per procedere con Constantinople, che sarà implementato nel blocco 7,280,000. Con un tempo medio di blocco di ~ 14,5 secondi, la data stimata del fork di Constantinople è, come anticipato, fissata al 27 febbraio 2019. […]
[…] cryptocurrencies quotate in portafoglio crittografia nativa di Samsung al fianco di Bitcoin, Ethereum e […]
[…] utilizzate un exchange (come Coinbase, Kraken o Binance), o un wallet (come Metamask, MyCrypto o MyEtherWallet) o un […]