
ENJ/BTC cresce del 200% dopo essere stata inserita nel Samsung Galaxy S10 Blockchain Wallet
Febbraio 26, 2019Stamattina, mentre il prezzo Bitcoin è rimasto ancorato a $ 3.800 a seguito di un improvviso tuffo del 10 per cento di qualche giorno fa, Enjin Coin (ENJ) spicca di oltre il 150 per cento.
Contro Bitcoin, Enjin Coin è salito da 0,00000958 BTC a 0,00002943 del 207 % in un intervallo di poche ore.
Gli analisti hanno attribuito l’aumento repentino del prezzo del Enjin Coin perché facente parte di uno dei quattro cryptocurrencies quotate in portafoglio crittografia nativa di Samsung al fianco di Bitcoin, Ethereum e Cosmee.
Anche dopo un impressionante rally del 200% contro Bitcoin, Enjin Coin rimane la 58a più grande criptovaluta nel mercato globale.

ENJ non è una delle criptovalute più preziose e la risorsa è relativamente sconosciuta al mainstream rispetto alle attività dominanti come Bitcoin ed Ethereum.
L’aumento dei prezzi di Enjin è stata probabilmente alimentata con l’introduzione del bene digitale alla base di utenti del Samsung Galaxy S10, che potrebbe esporre il criptovaluta ad un mercato più ampio.
[…] ne fa un gran parlare di Enjin Coin dopo la presentazione a sorpresa da parte di Samsung S10. Ma cos’è e cosa rappresenta questa […]
[…] causa della partnership registrata tra Samsung ed Enjin, ad esempio, Enjin Coin e altre criptovalute legate al progetto come Kyber Network e Bancor hanno […]
[…] ha fatto un salto nell’arena blockchain con la presentazione del suo cellulare di punta, il Galaxy S10, che ha la possibilità di archiviare chiavi private di criptovaluta e altre funzionalità come il […]