Litecoin [LTC] è partner di Premier World Kickboxing Organization GLORY

Litecoin [LTC] è partner di Premier World Kickboxing Organization GLORY

Febbraio 27, 2019 0 Di Stefano Romoli

Litecoin, la quinta più grande criptovaluta del mondo, ha annunciato di aver stretto una partnership con GLORY, un’organizzazione internazionale di Kickboxing. La partnership vedrà Litecoin diventare la criptovaluta ufficiale del campionato di combattimento stand-up premier del mondo.

GLORY, una premessa associazione mondiale di Kickboxing è stata fondata nel 2012 ed è attualmente uno dei campionati di combattimento più competitivi al mondo. L’organizzazione è di proprietà di Glory Sports International [GSI] e conduce eventi per tutto l’anno con accesso a oltre 200 territori in tutto il mondo tramite la distribuzione dei media. L’evento permette il mix di discipline delle arti marziali, tra cui Karate, Muay Thai, Taekwondo e Boxe.

Litecoin partner di Glory

Con la partnership ufficiale in corso, Litecoin sarà ora accettato come forma di pagamento su GLORYshop.com, la piattaforma di merchandising online di GLORY. La partnership tra l’organizzazione e la valuta digitale segna un altro punto di riferimento nella fusione di criptovalute con campionati sportivi professionisti e la loro esperienza di fan-to-sport.

Inoltre l’eccitante tie-up consentirà a Litecoin di ricevere una massiccia esposizione globale in vari eventi GLORY, fan fan e piattaforme di social media, a vantaggio del valore a lungo termine dell’asset digitale.