Groestlcoin Coin [GRS] lancia la carta di debito supportata da MasterCard

Groestlcoin Coin [GRS] lancia la carta di debito supportata da MasterCard

Marzo 12, 2019 0 Di Stefano Romoli

La criptovaluta Groestlcoin Coin sta facendo impennare i nuovi massimi dopo aver annunciato il lancio della loro prima carta di debito con Mastercard. La moneta è denominata Groestlcoin o GRS, che è attualmente individuata sulla 126esima posizione con un record del 75,83% nelle ultime 24 ore sul Bitcoin.

Groestlcoin Coin [GRS] lancia la carta di debito supportata da MasterCard

La moneta ha emesso un nuovo tweet l’11 marzo 2019 e ha presentato la sua nuova carta di debito: l’annuncio dice che chiunque abbia la sua carta di debito può usarlo in un negozio online o al dettaglio che supporta MasterCards. Inoltre, l’utente può prelevare contanti in qualsiasi sportello ATM compatibile con MasterCard.

Groestlcoin Coin e Mastercard

Secondo quanto riferito, la moneta è stata lanciata per la prima volta il 22 marzo 2014, come una moneta PoW (Proof-of-work Coin). Inoltre, vale la pena menzionare che Groeslcoin ha rivelato la piattaforma di pagamento PolisPay l’8 marzo 2018 e il lancio della nuova carta di debito è reso disponibile tramite PolisWallet. Come annunciato tramite il blog ufficiale;

The goal of the PolisPay debit card is to allow any user to spend Groestlcoin, Bitcoin, or other digital currency as easily as you would using fiat currency.

Secondo Coinmarketcap, il trading medio attuale è di $ 28.441.128 USD – valutato a 0,39 dollari USA.