Stellar Lumens XLM sta per iniziare il trading su Coinbase Pro

Stellar Lumens XLM sta per iniziare il trading su Coinbase Pro

Marzo 14, 2019 3 Di Stefano Romoli

Stellar è appena diventata l’ultima criptovaluta scambiata sul famoso exchange Coinbase.

Coinbase Pro ha annunciato Mercoledì che stava per accettare depositi di XLM, con il supporto di trading in arrivo una volta stabilita una liquidità sufficiente. Il processo richiederà un minimo di 12 ore, secondo un post sul blog.

Attualmente la criptovaluta non è ancora disponibile sulle piattaforme di vendita di Coinbase, tra cui coinbase.com o le sue app per Android e iOS.

Secondo il post del blog di Coinbase, “dal suo lancio nel 2014, la sua visione è stata quella di unire l’infrastruttura finanziaria del mondo in modo che il denaro possa fluire rapidamente ed economicamente tra banche, aziende e persone. Internet collegava i computer del mondo in modo che le informazioni potessero essere condivise a livello globale. Stellar mira a fare lo stesso per soldi. “

Coinbase Pro ha annunciato che stava prendendo in considerazione XLM lo scorso dicembre. Fin dal suo annuncio iniziale, la piattaforma ha anche aggiunto il supporto per Civic, District0x, Loom Network, Decentraland, Dai, Golem, Zilliqa ed in ultimo Ripple XRP

Il prezzo di XLM / USD è aumentato di poco più del 30 percento negli ultimi quattro giorni – il 5 percento dei quali è arrivato dopo l’annuncio di Coinbase Pro mercoledì – e attualmente è scambiato a $ 0,11.

Meet Stellar