EVX/BTC non si ferma! Prezzo: +290% – Cos’è Everex?

EVX/BTC non si ferma! Prezzo: +290% – Cos’è Everex?

Marzo 26, 2019 0 Di Stefano Romoli

Ma cos’è Everex (EVX)? Everex ha un grosso obbiettivo, la movimentazione di denaro in modo rapido e sicuro. Infatti trasferire denaro attraverso i confini internazionali è ancora un compito difficile. Inoltre, ci vuole molto tempo e denaro per farlo.

Everex è una piattaforma di pagamento peer-to-peer con l’obiettivo di risolvere questo problema. Offre transazioni economiche e micro finanziamenti attraverso una rete blockchain.

L’intero funzionamento della società è volto a creare un sistema veloce, trasparente, senza costi e sicuro per facili pagamenti.

Quali sono i vantaggi di Everex?

Everex lavora con Cryptocash, uno stablecoin riservato con ogni unità collegata a una valuta fiat. Gli utenti hanno la possibilità di convertire i loro soldi cartacei in Cryptocash digitale presso le loro banche locali e utilizzarli tramite portafogli mobili e desktop su una rete P2P. Questa criptovaluta consente a Everex di fornire servizi di microlending senza la volatilità delle monete digitali tradizionali.

Il tempo impiegato dalle banche per elaborare le transazioni internazionali ostacola il funzionamento delle piccole e medie imprese (PMI). Una rete blockchain, d’altra parte, elabora questi pagamenti all’istante.

Le soluzioni di tecnologia finanziaria di Everex possono essere utili alle PMI in termini di efficienza del lavoro e accessibilità.

Storico prezzi Everex

EVX prezzi

Come acquistare Everex?

I token EVX sono disponibili per l’acquisto su piattaforme di criptovaluta come Binance, HitBTC, KuCoin. È un gettone ERC20 e può essere acquistato tramite qualsiasi portafoglio Ethereum.

È possibile inoltre memorizzare i token EVX in qualsiasi portafoglio Ethereum come MyEtherWallet, Mist, ecc. È necessario prima scaricare il wallet e terminare la sua configurazione. I portafogli hardware offrono anche un mezzo sicuro di archiviazione per i token EVX. Ledger Nano S e Trezor sono alcuni portafogli hardware che lo supportano.

Ad oggi comunque EVX sembra non volersi fermare. Con una crescita a 290% in 2 giorni è tornata sopra soglia 1 $.