Stellar Lumens, in “regalo” fino a 50$ in XLM su Coinbase!

Stellar Lumens, in “regalo” fino a 50$ in XLM su Coinbase!

Marzo 26, 2019 9 Di Stefano Romoli

Aggiornamento 22 Maggio 2019: Nuovi inviti anche per i clienti Italiani.

Invito

Coinbase Earn è il programma di Coinbase che permette di ottenere gratuitamente diverse criptovalute prestando attenzione a video della durata di 2-3 minuti o rispondendo a semplici quiz. La notizia, di pochi minuti fa, è l’arrivo di Stellar Lumens su Coinbase Earn.

Dopo essere entrati in waitlist potrete guadagnare fino a 10$ in XLM guardando dei semplici video esplicativi e rispondendo a semplici quiz. Inoltre, per ogni amico invitato in Earn mediante un apposito link di invito associato al vostro account, potrete guadagnare 10$ fino ad un massimo di 40$. Dunque dovrete convincere 4 amici per ottenere 40$ in XLM. Ovviamente gli amici invitati dovranno completare almeno una lezione per essere conteggiati. In totale quindi potrete guadagnare fino a 50$, circa 500 XLM. L’obiettivo di questa iniziativa è spiegare agli utenti il funzionamento del protocollo dietro alla criptovaluta.

Invito: Clicca qui per registrarti a Coinbase

Questo nuovo servizio consente agli utenti di guadagnare criptovalute in maniera gratuita, imparando a conoscerle in un modo semplice e coinvolgente. L’idea è che gli utenti comprendano meglio l’utilità di un bene e la sua tecnologia di base, ottenendo allo stesso tempo un po’ di quelle risorse per poterle testare.