Cardano (ADA) registra un aumento di prezzo del 50% in un mese dopo essere stato aggiunto a Ledger

Cardano (ADA) registra un aumento di prezzo del 50% in un mese dopo essere stato aggiunto a Ledger

Marzo 28, 2019 1 Di Stefano Romoli

Cardano (ADA) continua ad espandersi nel mercato delle criptovalute. Questa volta, la risorsa digitale è stata aggiunta al popolare portafoglio hardware Ledger Nano S. Questo era qualcosa che molti appassionati chiedevano. In un solo mese l’ADA è aumentato del prezzo di oltre il 50%. Le informazioni sull’integrazione con Ledger Nano S sono state rilasciate dalla Fondazione Cardano.

Name Price24H (%)
Cardano (ADA)
$2.26
-3.53%

Durante le ultime settimane, ci sono stati diversi altcoin in aumento di prezzo. Questo potrebbe essere uno dei tanti diversi segni che il mercato è nella fase di ripresa. Cardano è tra queste valute virtuali. Nelle ultime 24 ore, ADA è cresciuta di oltre l’11% e ha accumulato in un mese più del 50% di aumento dei prezzi.

Ledger

Aprendo Ledger Live infatti, potrete facilmente aggiornare il vostro hardware wallet all’ultima release ed installare il wallet di Cardano.

Manager di Ledger Nano S

Cardano ha anche rilasciato il suo Mainnet 1.5. In questo modo, Cardano è rientrata ancora una volta nella top 10. Tron (TRX) è sceso all’11 ° posto dopo essere stato tra i primi 10 per un lungo periodo di tempo. Cardano è stato anche aggiunto e integrato a Yoroi Wallet.

“Users will be able to protect their private keys through Ledger’s wallets, giving them access to their ADA with increased security and peace of mind. The Ledger hardware wallet integrates with the EMURGO-developed Yoroi wallet, the first official companion app to support the Cardano Ledger hardware wallet.”