Brave Browser permette di guadagnare crypto BAT

Brave Browser permette di guadagnare crypto BAT

Aprile 5, 2019 1 Di Stefano Romoli

Il browser Brave basato sulla criptovaluta BAT, che consente ai suoi utenti di guadagnare il proprio Basic Attention Token (BAT) per vedere gli annunci sul canale degli sviluppatori, ha recentemente implementato la funzione anche nella versione Beta del browser.

Ciò significa che gli utenti saranno in grado ora di guadagnare token BAT (come guadagnarne gratuitamente su Coinbase qui) durante la navigazione sul Web, senza dover gestire la versione di sviluppatore del browser, che è molto meno stabile rispetto alla versione Beta, in cui spesso vengono testate nuove funzionalità.

Secondo Brave, solo gli utenti che scelgono di vedere gli annunci vedranno e saranno premiati per questo.

Su Reddit, gli utenti hanno sottolineato che, proprio come nella versione per sviluppatori del browser, gli utenti vedranno annunci solo se si trovano in determinati Paesi, inclusi Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Germania e Francia. Secondo quanto riferito, il programma verrà distribuito agli utenti di tutto il mondo dopo il rilascio sulla versione stabile di Brave.

I token che gli utenti guadagnano sono, per impostazione predefinita, distribuiti ai siti Web e ai creatori di contenuti visitati, sebbene questi parametri possano essere modificati per allocare importi specifici a editori specifici. Gli utenti possono anche conservare i loro token guadagnati.

Vi ricordiamo anche che potete guadagnare gratuitamente circa 40 Bat ( $ 10) attraverso Coinbase, i dettagli a questo link.

Name Price24H (%)
Basic Attention Token (BAT)
$0.63
-4.31%