Update 15/04: Binance potrebbe rimuovere Bitcoin SV dalla sua piattaforma

Update 15/04: Binance potrebbe rimuovere Bitcoin SV dalla sua piattaforma

Aprile 14, 2019 2 Di Stefano Romoli

Changpeng Zhao, CEO e fondatore di Binance, ha minacciato di delistare Bitcoin SV (BSV). Pochi giorni fa, l’utente di Twitter Hodlonaut, ha accusato il signor Wright di essere un truffatore. Craig Wright ha più volte dichiarato di essere Satoshi Nakamoto, il creatore di Bitcoin (BTC).

Update 15/04: Binance rimuove Bitcoin SV e perde il 7%.

Name Price24H (%)
Bitcoin SV (BSV)
$133.59
-2.68%

Hodlonaut è noto nella comunità di criptovaluta per essere l’individuo che ha dato il via alla famosa Lightning Torch su Twitter. Gli utenti sono stati in grado di inviare una transazione Lightning Network (LN) ad altri e aggiungere qualche centesimo in più a ciascuna transazione. L’intenzione era quella di raggiungere un numero elevato di utenti e aumentare la consapevolezza di questa soluzione di scaling di secondo livello per Bitcoin.


Changpeng Zhao, CEO e fondatore di Binance,

Pochi giorni fa, Hodlonaut ha caricato una serie di tweet in cui criticava Craig Wright considerandolo un truffatore.

Craig Wright ha minacciato di intraprendere azioni legali contro coloro che lo hanno etichettato come un truffatore. In effetti, Hodlonaut ha ricevuto una lettera dagli avvocati di Wright in merito a questo problema. SCA ONTIER LLP., Che scrive per conto di Mr. Wright, chiede a Hodlonaut di ritrattarsi e scusarsi per ciò che ha scritto.

La maggior parte della comunità cripto non crede che Craig Wright sia Satoshi Nakamoto. Quindi, una campagna contro di lui si è diffusa su Twitter.

Ora, Changpeng Zhao (CEO di Binance) ha scritto un tweet in cui minaccia di rimuovere dal listino Bitcoin SV, l’asset digitale creato da Wright. Il signor Zhao ha anche scritto “Craig Wright non è Satoshi. Ora si aspetta solo la mossa da parte di Wright.

Bitcoin SV è attualmente il 12 ° asset digitale più grande del mercato. Ogni moneta BSV può essere acquistata per $ 70 e ha una capitalizzazione di mercato di $ 1,25 miliardi.