Binance Coin (BNB) Chain e lo swap dei token BNB

Binance Coin (BNB) Chain e lo swap dei token BNB

Aprile 20, 2019 1 Di Stefano Romoli

Nelle ultime ore, avrete sicuramente notato l’importante crescita registrata dal token BNB, che proprio in questo momento registra un +10%, con un valore prossimo a $ 25.

Binance in questi ultimi giorni è al centro dell’attenzione mediatica del settore delle criptovalute, visti sia i recenti annunci inerenti il debutto di Binance Chain e lo swap dei token BNB, sia le vicende recenti fra il CEO CZ ed il massimo esponente di Bitcoin SVdelistato pochi gioni fa.

Inoltre, pochi giorni fa sono stati anche distrutti 1.6 milioni di Dollari in token Binance Coin (BNB), in occasione del classico token Burn trimestrale.

Se poi si guarda allo storico dei prezzi, il 9 Aprile BNB valeva poco più di 17.3 Dollari, mentre poche ore fa ha sfiorato i 25 Dollari. Impossibile prevedere che cosa accadrà ora, vista la possente crescita subita e l’imminente lancio del DEX.

Il secondo aspetto che sta influenzando fortemente il prezzo della moneta riguarda l’uso della Binance Chain in diversi progetti.

Fra questi, il più quotato attualmente è BAT, che potrebbe abbandonare Ethereum per passare sulla piattaforma di BNB. Ovviamente non vi sono conferme ufficiale ma in rete circola da diversi giorni questa notizia.