Litecoin arriverà a $ 1.000 dopo il mese di agosto?

Litecoin arriverà a $ 1.000 dopo il mese di agosto?

Maggio 6, 2019 0 Di Stefano Romoli

Come sappiamo da inizio anno tutto il comparto delle Crypto sono in forte risalita e Litecoin e Binance sono forse le prime due risorse che hanno messo in campo guadagni a tre cifre. Tuttavia è sempre il fondatore Charlie Lee che illumina la scena.

Ricordiamo anche che il co-fondatore aveva liquidato una grossa fetta della sua partecipazione in LTC, vendendo al massimo della fine del 2017 e al contempo emettendo un avvertimento agli investitori invitandoli a investire solo se pronti a perdere anche fino al 90% del valore. Fedele alle sue parole, Litecoin (LTC) e tutto il mercato, sono poi scivolati e hanno perso oltre l’85% dei prezzi dal dicembre 2017.

Ciò nonostante, condurre alla ripresa è sicuramente Litecoin. Anche se Charlie Lee ora ammette che pensava che la moneta si sarebbe avvicinata ai $ 1000, è il tasso di hash della moneta che sta migliorando di giorno in giorno. Ci sono diversi fattori alla base della rinascita di Litecoin (LTC). Uno di questi è sicuramente il prezzo di Bitcoin che continua a salire e a mantenere la stabilità. Inoltre dall’inizio di agosto sarà Litecoin a dimezzare il suo tasso di hash ed è questo fattore che sta attirando la domanda.

LTC / USD