Brave Browser Reward: Ecco come partecipare!

Brave Browser Reward: Ecco come partecipare!

Maggio 8, 2019 1 Di Stefano Romoli

Come sappiamo Brave, ha ufficializzato l’attivazione del servizio di reward per i propri utenti. Gli utilizzatori del browser Brave dunque, potranno ricevere compensi in token BAT visualizzando gli ADS proposti dai vari publisher.

Anche se in Europa in questo momento non risulta ancora attivo i pagamenti attraverso ADS, il programma di reward risulta invece attivo per gli utenti. Come partecipare al Brave reward quindi e guadagnare token BAT?

Per aderire al servizio di reward, vi basterà, una volta scaricato ed installato Brave Browser (Link), spuntare l’apposita opzione nella User Interface del browser.

Dopo di che, se il browser è appena stato installato, verrà creato un wallet. Per il momento l’Italia pare esclusa, ma potrebbe essere questione di poche settimane per assistere al debutto anche sul suolo italiano.

Al momento non è chiara l’entità degli introiti che gli utenti possono generare sfruttando la piattaforma di BAT. L’azienda afferma che il 70% dei fondi investiti in ADS verrà ridistribuito agli utenti.

Inoltre come già riportato vi segnalo il programma su Coinbase per guadagnare qualche BAT extra guardando semplicemente qualche video.

Invito per registrarti a Coinbase