Bitcoin è il nuovo Oro ma Ethereum è avanti con lo “sviluppo”

Bitcoin è il nuovo Oro ma Ethereum è avanti con lo “sviluppo”

Maggio 13, 2019 2 Di Stefano Romoli

Bitcoin e Mike Novogratz sono una coppia ormai affiatata sul mercato: ma con sorpresa di molti, Mike ha ora suggerito che Ethereum possa dominare i pagamenti online.

In un discorso all’Ethereal Summit, il fondatore di Galaxy Digital Capital ha sottolineato che la seconda più grande criptovaluta ha il potenziale per dominare il Web 3.0 e potrebbe eclissare Bitcoin come la più importante rete di blockchain.


Ethereal Summit

There’s good news and bad news” for Ethereum investors, Novogratz said. “The good news is that Ethereum is way ahead,” he said, noting the enormous number of developers and companies building on the smart contracts platform. “Ethereum, by a long shot, has the most people in the room.”

Ci sono buone notizie e cattive notizie insomma per gli investitori di Ethereum. La buona notizia è che Ethereum è molto più avanti”, sottolineando l’enorme numero di sviluppatori e aziende che stanno sviluppando sulla piattaforma.

Litecoin, ad esempio, ha una “comunità molto vivace”, secondo Novogratz. “Ma è una comunità di speculatori”, ha detto. “Non c’è nessuno che costruisca qualcosa sulla blockchain di Litecoin.”

Sebbene Ethereum possa alla fine eclissare il Bitcoin come la risorsa digitale più preziosa, Novogratz ha evidenziato che Bitcoin continuerà a rappresentare la criptovaluta di riferimento. “Bitcoin si sta davvero affermando come una riserva di valore”.