Ripple: Il prezzo XRP inarrestabile verso $ 0,5

Ripple: Il prezzo XRP inarrestabile verso $ 0,5

Maggio 29, 2019 0 Di Stefano Romoli

La crescita di Ripple (XRP) continua ulteriormente dopo l’aumento di un altro 5% nelle ultime 24 ore di trading. Ripple XRP è ora scambiato ad un prezzo di circa $ 0,45 dopo un impressionante aumento del prezzo del 44% negli ultimi 30 giorni. La criptovaluta ora si avvicina al livello di $ 0,50.

Ripple rimane al 3 ° posto nella classifica delle capitalizzazioni di mercato, poiché attualmente detiene una valutazione di capitalizzazione di mercato di $ 18,05 miliardi.

Cosa sta succedendo?

Dando uno sguardo al mercato XRP / USD, possiamo vedere che dopo aver raggiunto la resistenza a $ 0,46 a metà maggio 2019, Ripple si è ritirato e ha ceduto il supporto a circa $ 0,3613. Questo supporto è stato fornito dal livello media mobile a 200 giorni. Dopo aver raggiunto questo livello di supporto, il mercato ha rimbalzato e ha ripreso a salire.

Cosa mostrano gli indicatori tecnici?

Gli indicatori tecnici suggeriscono un grosso aumento di scambi. Ciò suggerirebbe che gli investitori sono ora pronti a spingere ulteriormente XRP verso $ 0,5.

Inoltre, l’RSI ha recentemente rimbalzato sul livello 50. Questo è un buon segno per gli investitori, poiché suggerisce che gli acquirenti hanno ancora il controllo dello slancio del mercato.

Dopo essere riuscito a superare il livello di $ 0,40, il mercato di Ripple si è trasformato quindi in un mercato rialzista. Ripple ha faticato a superare i $ 0,40 per l’intero periodo del 2019 fino a metà maggio 2019, e quindi questa zona dovrebbe fornire un forte supporto.

Ripple sicuramente può continuare la sua corsa verso $ 0,5, ma il mercato dovrà superare la resistenza a $ 0,43, $ 0,45 e $ 0,48 prima di essere in grado di fare un tentativo verso il suo nuovo obbiettivo.