Ripple XRP obiettivo $ 0,7 entro l’estate. Golden Cross Again?

Ripple XRP obiettivo $ 0,7 entro l’estate. Golden Cross Again?

Giugno 2, 2019 1 Di Stefano Romoli

Durante il fine settimana, Ripple ha riacquistato i suoi guadagni e XRP ancora una volta si trova sopra $ 0,40 con un nuovo Golden Cross imminente. Significa che abbiamo ancora la possibilità di assistere ad un nuovo picco di XRP verso l’alto? Vediamo cosa pensano i trader sulle prospettive a medio termine di Ripple.

Ripple ama strisciare sul “fondo” prima di alzarsi improvvisamente. Data il probabile sforamento del Bitcoin a $ 10K e oltre, possiamo supporre che XRP possa raggiungerà $ 0,7 agevolmente.

Naturalmente quando ciò accadrà è impossibile dire esattamente, ma con alta probabilità, possiamo dire che è improbabile che scenda al di sotto delle posizioni correnti.

Un nuovo Golden Cross in arrivo

Questi movimenti giornaliere sono solitamente considerate più come un segno rialzista di medio-lungo termine. Con XRP potrebbe essere diverso, però. Osservando gli andamenti, vediamo chiaramente che il Golden Cross è stata rapidamente seguita da un’enorme crescita di volumi.

Un nuovo Golden Cross in arrivo

Molti analisti hanno confrontato il comportamento di Ripple e l’ultima volta che XRP ha attraversato il Golden Cross, è cresciuto in modo significativo. Ora, XRP è in un modello di curva da diversi giorni che indica un imminente nuovo Golden Cross.

Xign

Notizia poi di poco fa, il fondatore di XRPL Labs afferma che la società punta a rilasciare una versione beta della sua nuova app bancaria centrata su XRP proprio quest’anno. L’app, chiamata Xign, è progettata per consentire agli utenti di conservare e spendere diverse valute come il dollaro e l’euro, oltre all’XRP.