
John McAfee: avvelenata una sua controfigura
Giugno 20, 2019McAfee è da qualche tempo in esilio e sta fuggendo dalle forze dell’ordine americane che gli stanno dando la caccia. Da informazioni dello stesso McAfee una sua controfigura sarebbe stata avvelenata durante la Blockchain Cruise.
Jay Pizzle sembrerebbe essere stato avvelenato e si è svegliato 11 giorni dopo senza memoria di ciò che sarebbe successo.

McAfee accusa esplicitamente la CIA di averlo avvelenato, condividendo un video dello stesso Pizzle in cui mostra di essere in un letto di ospedale, pesantemente sedato.
In un altro tweet McAfee ha spiegato che Pizzle era al suo seguito per il keynote che ha tenuto sulla Blockchain Cruise due settimane fa e che si è appena svegliato.
Per ora non ci sono altri dettagli, ma vista la vita a dir poco avventurosa di John McAfee questo episodio paradossalmente non sembra poi nemmeno così tanto assurdo.
[…] travagliata, ma negli ultimi giorni aveva postato qualcosa di inquietante , parlando di un tentativo della CIA di catturarlo per una questione […]