XRP Ripple Price Analysis: $ 0,55 prima della corsa ad $ 1

XRP Ripple Price Analysis: $ 0,55 prima della corsa ad $ 1

Giugno 24, 2019 0 Di Stefano Romoli

Con grande dispiacere degli investitori e degli entusiasti di Ripple, il prezzo di XRP è stato piuttosto stagnante negli ultimi mesi, salendo ai massimi solo di recente verso i $ 0,50 dai minimi da inizio anno a meno di $ 0,30.

Sebbene questi guadagni siano più che onesti, sono piuttosto bassi rispetto ai guadagni del 300% o più che Bitcoin e molte altre criptovalute, tipo Litecoin; ma l’XRP potrebbe presto salire più in alto e raggiungere altre criptovalute.

XRP Ripple Price Analysis: $ 0,55 prima della corsa ad $ 1

Al momento della stesura di questo articolo, Ripple scambia a $ 0,47, in leggero calo rispetto ai recenti massimi di $ 0,50.

The Cryptomist, ha scritto in un recente tweet che l’XRP richiederà probabilmente un po ‘più di tempo prima che subisca una pressione di vendita tale da sollevarsi

“$XRP: The 48 cents from yesterday’s post holding as strong resistance thus far. We did wick up to 50 cents but fell back to resistance. We may find a bit of ground before take-off, just be patient,”

Harry, un altro analista di criptovaluta che si concentra principalmente su XRP, ha affermato in un recente tweet che il prossimo obiettivo di Ripple esiste e si trova a $ 0,55.

Supponendo che le valutazioni degli analisti siano accurate, e Ripple abbia un target di $ 0,55, un improvviso afflusso di pressione di acquisto potrebbe consentirgli di aumentare significativamente, portandolo verso $ 1,00.

Mentre il weekend si conclude e inizia una nuova settimana di trading, è molto probabile che gli analisti comprenderanno presto se XRP sarà nuovamente coinvolto in uno schema di consolidamento o se inizierà a salire significativamente più in alto nel prossimo futuro .