
Bitcoin oltre $ 13.000. Nuovi massimi in arrivo
Luglio 10, 2019Bitcoin (BTC) torna in poco tempo in quota sopra i $ 13.000, segnando il valore più alto dalla fine di giugno e vicino al suo massimo annuale di $ 13.800. Questo rapido inversione rialzista, che ha richiesto solo due settimane, accentua il fatto che Bitcoin sia chiaramente in una fase di rialzo.

Crypto Hornhairs e Josh Rager, sono sicuri che una mossa per stabilire nuovi massimi da inizio anno arriverà nei prossimi giorni.
Infatti, come ha sottolineato Satoshi Flipper, l’indicatore della Moving Average Convergence Divergence (MACD) sul grafico di un giorno di Bitcoin è in stato “green”.
Come risultato di questa mossa, gli altcoin hanno iniziato a soffrire ulteriormente. Infatti il dominio dei bitcoin su CoinMarketCap è del 65%, il che significa che BTC rappresenta in effetti due terzi dell’intero settore.
[…] Un prolungarsi di questa situazione potrebbe ulteriormente spremere le altcoin ed innalzare la dominance di bitcoin, in attesa di un più decisa ripartenza oltre l’attuale resistenza dei 13mila dollari. […]