Bitcoin momento magico per comprare

Bitcoin momento magico per comprare

Agosto 2, 2019 0 Di Stefano Romoli

Comprare Bitcoin ora, sfruttando i bassi livelli di volatilità? Posizioni long sull’oro digitale a piccole dosi, prima della prossima grande mossa. Corsi e ricorsi storici, quando BTC era sotto i 4.000 dollari. Bitcoin, per la prima volta nella sua storia, è ora pronto a sperimentare anche l’effetto del taglio dei tassi di interesse da parte della Federal Reserve.

Da alcuni giorni a questa parte, sul mercato delle criptovalute, la volatilità del Bitcoin (BTC) si è notevolmente abbassata a conferma del fatto che ci troviamo, in tutto e per tutto, in una fase di consolidamento dalla quale poi, come al solito, l’oro digitale uscirà facendo con ogni probabilità registrare un forte movimento direzionale

L’attuale fase di oscillazione dei prezzi, molto contenuta, potrebbe rappresentare il timing giusto, il momento magico per accumulare BTC anche in vista del prossimo Halving. Questo è quanto, tra l’altro, riporta infatti Marting Young su bitcoinist.com citando la view di alcuni analisti e cripto-trader su Twitter.