Coinbase sta considerando di aggiungere 8 nuovi Digital Assets che includono ATOM e DASH

Coinbase sta considerando di aggiungere 8 nuovi Digital Assets che includono ATOM e DASH

Agosto 7, 2019 0 Di Stefano Romoli

Coinbase, uno dei principali exchange di criptovalute al mondo, sta valutando l’inclusione di otto nuovi asset crittografici sulla sua piattaforma. Questo elenco di nuove risorse include Dash (DASH), Cosmos (ATOM), Decred (DCR), Algorand (ALGO), Harmony (ONE), Matic Network (MATIC), Waves (WAVES) e Ontology (ONT).
Nel loro annuncio ufficiale su Twitter di ieri, Coinbase ha dichiarato che il loro obiettivo è quello di estendere il supporto a tutte le risorse che soddisfano i loro standard tecnici predeterminati, nonché conformi alla leggi locali.

Lo stesso giorno, Coinbase ha anche pubblicato un post sul blog in cui afferma che, nel tempo, si aspettano che la loro base di clienti globale abbia accesso a non meno del 90 percento di tutte le attività crittografiche che sono attualmente in circolazione sul mercato.

Poiché l’aggiunta di nuovi asset richiede una completa conformità e revisione tecnica insieme a potenziali approvazioni normative in alcune giurisdizioni, non possono garantire quando o se metteranno tali asset su qualsiasi prodotto Coinbase.

Al momento, l’interfaccia non pro di Coinbase supporta molte monete come Bitcoin Cash, Bitcoin, Ethereum Classic, USD Coin, Ethereum, XRP, Zcash, Stellar e Litecoin.

Ricordiamo inoltre la possibilità di guadagnare gratuitamente alcuni di questi token rispondendo a semplici domande.