Samsung aggiunge silenziosamente il supporto a Bitcoin per il suo portafoglio elettronico

Samsung aggiunge silenziosamente il supporto a Bitcoin per il suo portafoglio elettronico

Agosto 16, 2019 0 Di Stefano Romoli

Il portafoglio di criptovalute di Samsung, Blockchain Keystore, ha aggiunto il supporto per il Bitcoin, in base alle informazioni aggiornate sul sito Web del gigante sudcoreano.

Come riportato per la prima volta da The Block, il portafoglio di criptovaluta dell’azienda ora sembra supportare la rete Ethereum, Bitcoin e la blockchain Klaytn nativa di Kakao. Il gigante tecnologico sudcoreano non ha pubblicato un annuncio ufficiale, il che potrebbe significare in futuro che aggiungerà supporto per più criptovalute in modo simile.

Il supporto è, tuttavia, limitato a pochi dispositivi mobili nella sua gamma. Attualmente i dispositivi di punta di Samsung, il Galaxy S10, S10 +, S10 5G e S10e, nonché i Note 10 e Note 10+ appena lanciati.

Il keystore Blockchain è inoltre attualmente limitato a soli sette paesi: Canada, Germania, Corea del Sud, Svizzera, Spagna, Regno Unito e Stati Uniti.

Samsung Blockchain Keystore is preloaded on selected devices only. If your device is not supported, then you won’t be able to find it in the Galaxy Store either.