
Ripple XRP ora disponibile per 81 milioni di utenti di app mobili in Giappone
Settembre 19, 2019Anche oggi ruotano delle ottime notizie attorno all’ecosistema XRP . Con un Tweet @XRPCenter ha reso disponibili informazioni che riguardano l’accordo tra Line e Bitmax, noto exchange di criptovalute.

September 17, 2019.@BITMAX_JP, virtual currency trading service that can be accessed from the "Line Wallet" tab on @LINEjp_official (used by more than 81M people monthly in Japan) launched services today, including support for #XRP.
— XRP Research Center (@XrpCenter) September 17, 2019
https://t.co/zu0r5YexrM
Line è un’app di comunicazione gratuita con sede in Giappone che gli utenti possono usare per scambiarsi testi, immagini, video e audio e condurre conversazioni VoIP gratuite e videoconferenze.
Questa applicazione ha più di 81 milioni di utenti mensili, quindi considerando il fatto che il Giappone ha una popolazione di 126 milioni, è giusto dire che la maggior parte dei cittadini giapponesi usa l’app Line.

La novità sta che a partire da oggi, gli utenti di Line possono accedere direttamente a BITMAX dall’app. In sostanza, il 64% della popolazione giapponese ha ora accesso diretto a una piattaforma di trading di criptovaluta tramite l’app Line.