Coinbase aggiunge il supporto a Gram

Coinbase aggiunge il supporto a Gram

Ottobre 11, 2019 0 Di Stefano Romoli

Coinbase Custody ha annunciato ufficialmente che il suo servizio aggiungerà presto il supporto al token di Telegram, Gram (GRM). Secondo quanto dichiarato, Coinbase Custody è diventato il servizio di custodia crypto nativo più grande ed in più rapida crescita al mondo, quindi la società ha deciso di aggiungere nuove funzionalità e supporto per nuovi asset richiesti dalla clientela. 

Coinbase Custody ha così deciso di aggiungere alcune criptovalute all’elenco di quelle già supportate. Tra i token che verranno aggiunti c’è Gram (GRM), ovvero la criptovaluta del Telegram Open Network (TON), ma anche SOL e OXT, le cui mainnet sono in fase di avvio. 

La società ricorda anche che il suo servizio di custodia è dotato di una specifica copertura assicurativa, e che risulta essere una società fiduciaria regolamentata dal Dipartimento dei servizi finanziari di New York (“NYDFS”) ed un depositario qualificato ai sensi dell’Investment Advisers Act del 1940.

Infatti, l’obiettivo di Coinbase Custody è soprattutto quello di soddisfare le esigenze dei grandi investitori istituzionali, offrendo loro un modo sicuro per conservare questi asset.