
Binance smentisce le voce del raid della polizia Cinese. “Non abbiamo nessun ufficio a Shanghai”
Novembre 22, 2019La notizia era trapelata ieri sera e aveva fatto tremare tutti i mercati delle Criptovalute con crolli significativi e riportando il valore del Bitcoin in zona $ 7.000. Ma le notizie sul raid delle autorità cinesi negli uffici dell’exchange di criptovalute Binance sono in realtà false.
No police, no raid, no office. Hope you didn’t pay to read that FUD block. pic.twitter.com/W2msvY2hSA
— CZ Binance (@cz_binance) November 22, 2019
Un portavoce di Binance ha smentito le notizie circolate sui media nelle scorse ore, secondo le quali la polizia cinese avrebbe fatto irruzione negli uffici dell’exchange a Shangai. Inoltre, il portavoce ha spiegato che gli uffici in questione non esistono affatto:
“Il team di Binance è un movimento globale composto da persone che lavorano in modo decentralizzato, ovunque si trovino nel mondo. Binance non ha uffici fissi a Shanghai o in Cina, quindi non ha alcun senso che la polizia abbia “fatto irruzione” in degli uffici e li abbia chiusi.”
“Incoraggiamo anche i nostri amici dei media a verificare se le loro ‘fonti’ dicono la verità o cercano di portare avanti la loro propaganda.”

L’exchange ha affermato che si sta concentrando sulla costruzione dei suoi ecosistemi blockchain e crypto, e che “lavorerà a stretto contatto con qualsiasi governo per proteggere gli utenti e far crescere l’industria blockchain“.
$LINK How low can it go ? Lots of FUD going around today….. Binance/ Police Raids in Shanghai pic.twitter.com/9b5oaig6vh
— Heitz (@DaveHeitz710) November 22, 2019