
Bitcoin potrà raggiungere i 250.000$ nel 2020
Dicembre 20, 2019Nella giornata di ieri, 19 Dicembre, il Bitcoin ha fatto segnare un breve recupero. Ma importante per riportare il cambio col dollaro sopra soglia $ 7000 e muovere tutto il comparto monetario in zona positiva.
Nel suo ultimo post su Twitter, il collaboratore di Cointelegraph Michaël van de Poppe ha dato la sua valutazione sui potenziali guadagni nel breve periodo.
Earlier today everyone is feared to buy in, given red candles and $3K charts + overall bearish sentiment.
— Crypto Michaël (@CryptoMichNL) December 18, 2019
Now everyone is rushing to buy back in, as the price is up $750 since the low.
Within a day.
Amazing.
I love it. $BTC
Intanto, i più noti sostenitori di Bitcoin non sembrano aver intenzione di rivedere le loro entusiastiche previsioni sul prezzo della criptovaluta.
In un’intervista rilasciata a BlockTV, l’imprenditore americano Tim Draper ha di nuovo ribadito che Bitcoin raggiungerà quota 250.000$ entro il 2022.
Inoltre, l’investitore e promotore di Tezos (XTZ) sostiene che l’esorbitante cifra possa essere raggiunta già alla fine del 2020: appena sei mesi dopo il dimezzamento del block reward, previsto per maggio 2020.
Nel frattempo, i mercati delle altcoin hanno reagito positivamente ai guadagni di Bitcoin, e quasi tutte le maggiori monete si trovano con segno positivo.
Bitcoin $BTC has apparently held at important support pic.twitter.com/VqdX7B6Mmh
— Peter Brandt (@PeterLBrandt) December 18, 2019