Ripple XRP flash ad oltre $ 8000 su Coinbase

Ripple XRP flash ad oltre $ 8000 su Coinbase

Gennaio 8, 2020 0 Di Stefano Romoli

Inizio scoppiettante per XRp di Ripple che ottiene anche un flash bull sulla piattaforma di Coinbase: per pochi attimi infatti il prezzo di XRP è andato sopra quello di bitcoin, raggiungendo e superando il valore di 8.000$.

Il prezzo è poi ritornato alla norma. Sicuramente si è trattato di un problema della piattaforma oppure qualche trader ha piazzato male l’ordine, visto che potrebbe avere immesso il valore di acquisto per bitcoin, che oggi naviga intorno gli $ 8.300.

Una differenza di prezzo spaventosa comunque, visto che questa anomalia ha fatto segnare un prezzo per Ripple di ben $ 8341, mentre durante gli ultimi tempi il valore medio di XRP si attesta intorno ai $ 0,21.

Interessante notare come un prezzo elevato per XRP comporterebbe anche una ricchezza per i propri possessori non indifferente, anche perché la supply di XRP ha diversi miliardi in circolazione e quindi anche a livello di capitalizzazione globale segnerebbe una ricchezza spaventosa, visto che dovremmo moltiplicare il valore di $ 8.341 per quello della supply circolante che attualmente è di 43,3 miliardi di XRP.