
Litecoin disponibile ora su oltre 13.000 ATM in Sud Corea
Marzo 2, 2020Secondo quanto riportato, sembra che la nuova integrazione di Litecoin su M.Pay, la piattaforma di MeconCash, permetterà agli utenti sudcoreani di poter prelevare LTC in contante, nello specifico in Won coreano (KRW), direttamente dagli sportelli automatici.

In generale, i Litecoin holder potranno da ora anche acquistare prodotti su MeconMall di MeconCash e pagare giochi per dispositivi mobili che utilizzano M.Pay per i premi. Ma non è tutto, la nuova collaborazione darebbe diritto ai litecoiners di accedere anche alla possibilità di inviare rimesse in Corea dall’estero, un mercato del valore di $6 miliardi ogni anno.
? #Litecoin, the #cryptocurrency created by Charlie Lee @SatoshiLite to be the “silver to Bitcoin’s gold” back in 2011, maybe about to see more real-world use as more than 13,000 ATMs in South Korea enable #LTC withdrawals directly to Korean won (KRW).https://t.co/AiayM2XbCR
— Cryptonews.com (@cryptonews) February 28, 2020
Anche Charlie Lee ha voluto commentare:
South Korea Moves To Allow Remittances and Withdrawals of #Litecoin with ATMs.
— VF (@VisionaryFinanc) February 29, 2020
"Charlie Lee said the partnership is a grand move at bringing about an expansion of Litecoin’s reach in South Korea.."#LTC #Payments https://t.co/Zwzt3a6NXu
“L’integrazione di Litecoin nella piattaforma di M.Pay e nella grande rete di sportelli automatici rappresenta un grande passo verso l’espansione dell’impronta di Litecoin nel mercato sudcoreano e siamo entusiasti di collaborare con MeconCash mentre continuano a far crescere la loro piattaforma e offrono servizi aggiuntivi attraverso i quali Litecoin può essere usato”.