Bitcoin rally in pochi minuti, sfiora i 7.800$

Bitcoin rally in pochi minuti, sfiora i 7.800$

Aprile 24, 2020 0 Di Stefano Romoli

Bitcoin (BTC) da rally ieri, giovedì 23 aprile del 2020, sul mercato delle criptovalute. La criptovaluta più capitalizzata, infatti, si è spinta fin sopra la soglia dei 7.700, contro il dollaro americano, a fronte di un boom dei volumi di trading in accordo con quanto è stato riportato ed evidenziato da Sabyasaachi Karmakar sul sito coinnounce.com.

I volumi, come sopra accennato, sono aumentati così come non accadeva da diverse sessioni di tradingL’ascesa dell’oro digitale, inoltre, sta alimentando gli acquisti pure sulle altcoin, da Ethereum (ETH) a Ripple (XRP) e passando per Litecoin (LTC).

Non a caso, in questa fase di mercato, nel settore crittografico, si stanno accumulando più Bitcoin ogni giorno ora di quanto gli investitori abbiano mai fatto nell’ultimo anno

La fase attuale di accumulazione sull’oro digitale è impressionante.

Questo è quanto, tra l’altro, ha riportato Jordan Lyanchev su cryptopotato.com nel precisare, citando i dati di Glassnode Insights, che nel corso degli ultimi mesi è vero ci sono state per la criptovaluta più capitalizzata tante fasi di accumulo, ma quella in corso sembra essere decisamente più impressionante e forse legata al fatto che il l’Halving si avvicina a grandi passi.