
Bitcoin rally in pochi minuti, sfiora i 7.800$
Aprile 24, 2020Bitcoin (BTC) da rally ieri, giovedì 23 aprile del 2020, sul mercato delle criptovalute. La criptovaluta più capitalizzata, infatti, si è spinta fin sopra la soglia dei 7.700, contro il dollaro americano, a fronte di un boom dei volumi di trading in accordo con quanto è stato riportato ed evidenziato da Sabyasaachi Karmakar sul sito coinnounce.com.

I volumi, come sopra accennato, sono aumentati così come non accadeva da diverse sessioni di trading. L’ascesa dell’oro digitale, inoltre, sta alimentando gli acquisti pure sulle altcoin, da Ethereum (ETH) a Ripple (XRP) e passando per Litecoin (LTC).
Non a caso, in questa fase di mercato, nel settore crittografico, si stanno accumulando più Bitcoin ogni giorno ora di quanto gli investitori abbiano mai fatto nell’ultimo anno.
? Daily Bitcoin chart review
— BitTechnical (@bit_technical) April 24, 2020
Bitcoin overperformed my bullish targets and pumped to 7800. Showing week chart to understand what's going on. First resistance zone left after November/December 2019 is the one that stopped the pump now. Next will be zone between 8000 and 8200… pic.twitter.com/3DbH8fcAXi
La fase attuale di accumulazione sull’oro digitale è impressionante.
Questo è quanto, tra l’altro, ha riportato Jordan Lyanchev su cryptopotato.com nel precisare, citando i dati di Glassnode Insights, che nel corso degli ultimi mesi è vero ci sono state per la criptovaluta più capitalizzata tante fasi di accumulo, ma quella in corso sembra essere decisamente più impressionante e forse legata al fatto che il l’Halving si avvicina a grandi passi.